Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 17:25   #9
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio

Il tutto si inserisce perfettamente nel contesto di degradazione culturale del periodo in cui viviamo.
Sono d'accordo, la cultura media sta diminuendo pericolosamente...colpa di tanti fattori insieme, tra cui anche io ci metto Fb e tutte quelle ca**ate che distraggono e rovinano i giovani (perchè principalmente sono loro le vittime).
Certo parte della colpa è delle persone stesse e di tutto quello che gira intorno...

Anche io anni fa ero contrario a facebook, non ne vedevo l'utilità sinceramente...poi il mondo è letteralmente cambiato e tutto giro intorno a questa "invenzione" del secolo; l'informazione, le amicizie, il lavoro, l'attualità...ogni cosa ha uno sbocco su Fb e chi non lo ha a volte resta indietro.
[vedi per esempio alcuni negozi o attività]

Secondo me questa è l'informatizzazione in generale, e il mondo è sempre più internet dipedente.

Facebook equivale al cellulare nella vita di tutti i giorni.

Adesso non so dirti se questo sia un bene o un male, probabilmente dipende dal modo in cui si utilizza e dalla persona stessa.
Per molte cose a me FB mi è utile, ammetto che attraverso il portale mi informo, contatto persone per curiosità o domande, cerco quello che mi interessa...tra il mare di cavolate che gira lì dentro ci sono dei buoni canali comunicativi (per quello che mi riguarda, ovviamente).

Certo, vedere l'uso che se ne fanno moltissime persone farebbe propendere per un'inutilità assoluta, ma c'è anche un lato "buono" alla fine!

Page generated in 0,09369 seconds with 13 queries