Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 17:00   #8
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
A parte che mi confermate che tutto cio' che ha Facebook... tutto quello che fa, esisteva gia' !!!

Credo che una chiave di lettura interessante sia quella di Alex Milano80... la mediocrita'.
Non solo non occorre saper far molto piu' che clickare su "mi piace" per fare una pagina web, ma credo, ancora piu' interessante:
NON OCCORRE AVER QUALCOSA DA DIRE PER FARLA!
SI. questi due punti spiegano il suo successo, e a maggior ragione trovo grave che professori universitare sfruttino tale mezzo per la comunicazione con gli studenti, quando ci sono gia' le pagine per la facolta'.

Il tutto si inserisce perfettamente nel contesto di degradazione culturale del periodo in cui viviamo.
RImango della mia idea: Mi iscrivero' (forse) a Facebook quando inseriranno il pulsante "NON MI PIACE".

Luca... esistono un sacco di hosting di siti web gratis. Solo che per creare un sito web "vero", devi aver qualcosa da dire.

MetalStorm, Ricca, le chat esistevano gia' negli anni 90. E da almeno una decina di anni, compreso di audio. E se l'amico da sentire e' uno per volta, con skype fai anche una video conferenza.

Tenete conto che tutta la rete dei mi piace permettono di creare una grossa mole di informazioni sui gusti della popolazione (come con le tessere dei supermercati per esempio) vendibili a chi si occupa di marketing.

Page generated in 0,08779 seconds with 13 queries