Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 16:24   #6
Cappamassa
Pesce rosso

L'avatar di Cappamassa

Città: Nomade
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cappamassa

Annunci Mercatino: 0
Io in due anni non l'ho mai pulito.

Ho notato giorni fa che attaccando e staccando la pompa di risalita dal tubo usciva roba.

Poco fa mi sono munito di calzetta da carbone, l'ho messa davanti l'uscita ed ho iniziato a schiacciare il tubo nero al silicone di mandata con le mani per tutta la lunghezza dall'alto fino alla sump e all'attacco della pompa......Se andavo in bagno dopo un pranzo di matrimonio tiravo fuori meno roba. Scusate la franchezza.....

Provate se volete e fatemi sapere perchè secondo me nel mio c'era un chromis incastrato che usava dormire tra scarico e mandata, quando si stacca la corrente la mandata diventa una macchina assassina, io quel chromis non l'ho mai più rivisto nè vivo nè morto.

In vasca avevo sempre valori altissimi se ve li dicessi probabilmente direste che se fossero reali le mie acro dovevano schiattare.

Eppure dopo cambi da 100lt passava un giorno e i valori tornavano altissimi come prima senza alimentare vasca e pesci quindi qcsa c'era.....ora non esce più nulla, ho pulito lo skimmer e vediamo se il problema era lo schifo nel tubo....

Page generated in 0,10623 seconds with 13 queries