Discussione: Illuminazione Low cost
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 16:16   #20
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelo255 Visualizza il messaggio
si anche io ho notato l' esistenza di quelle lampadine... ho una in casa da 9w... ma mi domando se ne esistono di piu' potenti.... :D comunque grazie per la tua testimonianza :D
anche le mie sono da 9W (o forse da 7? non mi ricordo) hanno l'attacco piccolo...
però per i laterali direi che vanno bene :) illuminano e fanno cmq la differenza e due lampadine in più fanno una somma di 14W in più... anche un piccolo contributo insomma fa bene!
Originariamente inviata da angelo255 Visualizza il messaggio
http://www.philips.it/c/-/sl-electro...054373800/prd/ ecco la lampadina perfetta! non so se la fanno anche le altre marche pero'....
si basta cercarle e ci sono anche di altre marche sicuramente anche più economiche e magari non proprio fatte così ma simili...
fare un giro nei brico center oppure andare in un magazzino di elettroforniture e chiedere!
Originariamente inviata da dufresne Visualizza il messaggio
rimane il problema dell'attaccatura al portalampade, che però potrebbe essere siliconato
(la lampada quando sarà il momento, volendo, la cambi cmq)
è quello che ho fatto io, siliconato il portalampada dove si inserisce il cavo, mentre dove si innesta la lampadina ho notato che si avvita bene e fino in fondo, insomma fa bene da copertura a sè e la ritengo sufficiente... così da svitare ed avvitare come e quando voglio.

ciao e buon lavoro ragazzi!

Page generated in 0,09508 seconds with 13 queries