Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 11:34   #26
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Nella prima foto era sgonfia e tirata... Ora pare in ripresa, ma non abbassare la guardia.

Può scioglierei completamente in una sola notte.
Eh lo so... spero non lo faccia perché viste le dimensioni ridotte della mia vasca farebbe un macello!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Cappamassa Visualizza il messaggio
Se era solo tirata si riprende se alimentata direttamente e messa in condizioni ideali, se ha tessuto strappato o mancante non lo so, io non ne sarei capace e neanche la mia vasca attualmente.

Io ne ho presa una malconcia nella vasca in cui era non tirava fuori neanche i polipi figuriamoci le bocche.

Messa in vasca 2 giorni si è aperta tantissimo, una settimana ed era al top. Chi me l'ha regalata la rivoleva Che soddisfazione......
Cmq la cosa importante sono le condizioni luce e soprattutto movimento, da quando l'ho spostata non si apre più come prima....che rogna!

Non so dove metterla, dove era prima urticava la foliosa!
Per il movimento ho notato che gradisce le zone di risacca per esempio vicino a qualche roccia grande che la protegga lasciando pochissima corrente giusto per smuovere i tentacoli...

Ultima modifica di pass90; 15-01-2012 alle ore 11:37. Motivo: Unione post automatica
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11468 seconds with 13 queries