questa devo raccontarla...
Stanco di pagare 130,00 euro a bimestre per fastweb quando vedo offerte dello stesso gestore a 25,00 euro, li chiamo chiedendo una variazione di tariffa. Alla terza chiamata senza riscontro decido di fare il passaggio a vodafone. Mi arriva la vodafone station (che neppure apro) ma anche una telefonata di fastweb che mi propone 29,00 euro per sempre. Stronzi, dovevano aspettare che cambiassi operatore, eh!!! Comunque accetto e mi danno le istruzioni per restare con loro. Faccio la raccomandata a vodafone nei termini di legge e restituisco la vodafone station.
Qualche giorno fa mi staccano la linea (sia voce che internet) e chiamo fastweb. Mi comunicano che avevano comunque ceduto il mio numero a vodafone. Quest'ultima mi dice che hanno accettato la disdetta perchè effettuata nei termini di legge.....
Ora sono senza linea, non ho il codice di migrazione e non so cosa fare..... naturalmente rivoglio il mio vecchio numero, ma come faccio? Qualcuno è in grado di dirmelo?
|