Discussione: ecotech radion xr30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 00:40   #6
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Se la vertex che ho io e' buia ... Queste son spente..ed e' la stessa impressione che ho avuto affiancandole alla massima potenza..

Marzok con gli lps vanno benissimo per sps e acropore particolari non funzionano proprio
Guarda io quando ho pensato di passare ai led la prima cosa che volevo era la Vertex! mi paiceva sia il colore che emana che secondo me è diverso dalle Radion ,la vertex somiglia di + alla luce delle hqi. ma il problema della Vertex vista accesa su una vasca di 5 cm + stretta della mia era proprio il buio negli ultimi 5 cm di vasca per lato...buio è! non poca luce!
poi nello stesso negozio ho visto le Radion, e mi hanno colpito per la maggior copertura rispetto alla Vertex!

poi quello del vederle spente buie o come preferite....per me non ha importanza! io le ho prese per allevare LPS, e poi adesso sto provando anche con qualche sps, e siccome li vedo crescere e colorarsi...io sto a posto così!non sono quello che vuol allevare l'acro + rara con chessò..corpo bianco punye viola e polipi lilla tanto per dir 2 ca@@te!
mai affermato che sono la illuminazione migliore a priori per sps!! sono secondo me il miglior compromesso tra luce per coralli a basso costo e basso consumo! altrimenti montiamo delle hqi 400w oppure t5 da 80w che questi si che spingono!! ma a me questo non interessa!
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08426 seconds with 13 queries