Discussione: ecotech radion xr30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 00:37   #9
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
non so se lo facciate a posta oppure siete proprio di coccio!!! fotografare con illuminazione a led è...DIFFICILISSIMO!!!!!!!!!! lo dimostra il fatto che sono pochissime le foto di vasche coi led qui sul forum dove si può dire che la tal foto è una bella foto!!

quando verrà il mio amico samual che con la macchina fotografica ha dimostrato anche a Cesena di essere un vero manico con la macchina fotografica magari proveremo a farvi cambiare idea ...... poi dopo 15 anni di hqi lo vedo anch'io che nella vasca la luce è diversa!!!! e al nostro occhio sembra una luce spenta e poco luminosa!! ma non è così!!

se siete così convinti della poca luminosità mi piacerebbe montare da una parte delle vs vasche una radion sopra le acro e metterla al 100% e poi vedere gli effetti dopo un mese!!
è una luce troppo diversa dai t5 o hqi...evidentemente sugli animali ha un impatto diverso e non serve una potenza fotonica!! molte persone hanno perso diverse acro all'inizio proprio perchè erano convinti della poca luce e le tenevano a manetta!
va bè..... tanto avete le vs idee..che ve lo dico a fare!
Paolo lo so che Fotografare i Led e difficile ed ad occhio la vasca da la sensazione di poco luminosità, si sta solo commentando la tua Foto io e altri speriamo che i Led funzionino anche con gli SPS......anzi entro un Mese passo anch'io hai Led perchè voglio sperimentare so che non avrò mai la luminosità dei T5 ma ci voglio provare.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10757 seconds with 13 queries