|
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
|
non so se lo facciate a posta oppure siete proprio di coccio!!! fotografare con illuminazione a led è...DIFFICILISSIMO!!!!!!!!!! lo dimostra il fatto che sono pochissime le foto di vasche coi led qui sul forum dove si può dire che la tal foto è una bella foto!!
quando verrà il mio amico samual che con la macchina fotografica ha dimostrato anche a Cesena di essere un vero manico con la macchina fotografica magari proveremo a farvi cambiare idea ...... poi dopo 15 anni di hqi lo vedo anch'io che nella vasca la luce è diversa!!!! e al nostro occhio sembra una luce spenta e poco luminosa!! ma non è così!!
se siete così convinti della poca luminosità mi piacerebbe montare da una parte delle vs vasche una radion sopra le acro e metterla al 100% e poi vedere gli effetti dopo un mese!!
è una luce troppo diversa dai t5 o hqi...evidentemente sugli animali ha un impatto diverso e non serve una potenza fotonica!! molte persone hanno perso diverse acro all'inizio proprio perchè erano convinti della poca luce e le tenevano a manetta!
va bè..... tanto avete le vs idee..che ve lo dico a fare!
|
Paolo lo so che Fotografare i Led e difficile ed ad occhio la vasca da la sensazione di poco luminosità, si sta solo commentando la tua Foto io e altri speriamo che i Led funzionino anche con gli SPS......anzi entro un Mese passo anch'io hai Led perchè voglio sperimentare so che non avrò mai la luminosità dei T5 ma ci voglio provare.