Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2012, 18:49   #7
CottonCandy
Batterio

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi con aggiornamenti!
Ho infoltito l'acquario aggiungendo tre piantine e ho comprato i primi pesci... 6 pangio kuhilii e due ampullarie.
Riparto con le domande
Visto che ho letto che i pangio necessitano di molti nascondigli (anche se li ho già visti scomparire nella sabbia, nelle piante, nel "vaso/anfora") ho comprato un tronco (o radice?) piuttosto grandino però non so nè come farlo bollire (non entra nella pentola) nè poi come metterlo spostando tutte le piante
Questa volta vi ho fatto tutte le foto

Qui vedete l'acquario, i pangio ho provato a fotografarli ma non è un'impresa molto facile haha

Una cosa che mi ha preoccupata è la presenza di mini lumachine che stanno prendendo quasi possesso della pianta chiara centrale, è praticamente piena solo che non riesco a a fare foto in cui vediate abbastanza avendo solo il cell, provo a postare queste
Nella seconda si vede una di queste lumachine sopra all'ampullaria

Ammesso che dalle foto riusciate a capire cos'è perchè capisco non sia facile non vedendo bene.. vanno eliminate? se si come?
Come altri pesci cosa potrei inserire? Come detto mi piacciono i betta, in caso li scegliessi quante femmine per un maschio? Quali piante galleggianti e poi che altri pesci potrei mettere con i betta?
Oppure qualche pescino da poter mettere con i pangio, accetto qualunque consiglio
Grazie a tutti per l'aiuto
CottonCandy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11857 seconds with 13 queries