Scusate L'O.t.
Ma quando vengon scritte delle inesattezze( per non dire altro) e' bene correggerle subito prima che vengano prese per giuste...
Pepot...
non che cosa o cosa hai visto tu???
Era in un negozio??
A casa di un amico??
Era il medello di serie si era fatto cambiare dei led???
Aveva i canali al 100%??
Le hai viste su internet??
Oltretutto lo schema che hai postato tu non so' da dove lo hai tirato fuori perche' non e' assolutamente quello che esci di serie sulle mazarra P....
Visto che esce con...
4 Cree XM-L DA 5W(Praticamente degli 8000° circa)
4 Bridgelux 10.000° 3W
2 philips luxeon rebel 480 nm 3w
2 philips luxeon rebel 460 nm 3w
2 bridgelux 420 nm super actinic 3w
Puoi arrivarci da solo che il led che danno luce bianca non sono 4-5 led bianchi ma 8...e per centimetro quadrato sono di piu' altre.....
Dici che sono buie....Mi fai un esempio di una plafo a led (con led concetrati NON tipo axilia o acqualiving che concettualmente sono molto diverse) che facciano giorno in una stanza o che illuminino,ALL'OCCHIO, come una T5 o una Hqi....
Perche' finche non usciamo da sto' stereotipo che se la vasca e' illluminata a giorno la luce va bene....se e' buia fa' cacare e' altrettanto inutile andar avanti a parlare di led....
E te lo puo' confermare anche Paolo...
Mi ci gioco quello che ho dentro le mutande che la prima cosa che ha detto appena montate le radion a detto...."seeee......e sti lunimi che caxxo sono????"
Ma siccome,almeno stavolta,Paolo ha lasciato la plafoniera per piu' di 3 giorni si e' reso conto che la luce che vedono i nostri occhi non e' la stessa di quella hai coralli...
Volete delle plafo che illuminino a giorno???
Fate tornare i produttoti ai cari a vecchi 3W(e senza lenti) invece di impazzire per i 10w....allora si che fara una quantita' di luce immensa e come volete voi....
Fine O.t.