Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2012, 16:20   #1
saienshi
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Zeovit per cominciare: costi, gestione e prodotti (200 litri)

Ciao a tutti! Si avvicina il fatidico giorno 0... inserirò le rocce vive in vasca e vorrei cominciare da subito con zeovit, zeostart, zeofood, zeobak e carbone attivo. Ho letto la guida del sistema Zeovit ma rimangono diversi dubbi.

- Comincio già giorno zero con zeovit, zeostart, zeofood e zeobak e carbone attivo? E' necessario oppure posso cominciare dp una settimana dall'inserimento delle rocce?

- Ho visto che esistono un sacco di altri prodotti nella sezione 9: "aggiunta di elementi a bassi livelli". Mi chiedevo quali tra questi prodotti sono utili in fase iniziale (almeno per il primo mese non inserirò alcun corallo). E poi, quali tra questi prodotti diverranno necessari per far funzionare correttamente il sistema in futuro? Raccontatemi la vostra esperienza.

Sto valutando il costo e potrei a breve preparare una tabella per una vasca da 200 litri (spesa nei primi due anni)... prima però ho due domande da porvi:

- sapete quante gocce ci sono in 10 ml? so che cambia da prodotto a prodotto ma vorrei un valore di massima.

- quanto durano questi prodotti una volta aperti? Hanno una scadenza?
saienshi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08448 seconds with 15 queries