Discussione: consiglio ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2012, 11:59   #123
Kozi
Guppy

Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie ba, ma quella che dici di allargare è quella a foglie verdi sulla sinistra ... una delle prime che ho messo? se è quella allora la prendo e la divido in 3 mazzetti e la metto anche nell'angolo sinistro che mi rimane leggermente vuoto.
il muschio è legato ad un legno che ho incastrato leggermente nella radice ... poi spero che si leghi anche alla radice stessa.
Pensavo anche io di allargarle ma purtroppo lo spazio è quello che è .... proviamo così sperando che ci siano morti pari a zero nelle piante o almeno il meno possibile ...
Più avanti vi chiederò notizie di come fare per potare pianta per pianta.
Una cosa che chiedo a voi esperti di darmi una mano per riconoscere adesso che ho piantato le piante ognuna di loro con il loro nome perchè non li ricordo ...
partendo da sinistra nella foto panoramica ci sono le elodea, il muschio sulla radice, poi conosco le anubias bonsai e quella grande ok, le Brown sulla destra tra il sasso, .... mi manca quella sullo sfondo dietro alla radice, quelle nell'angono dove c'è la colonna, quelle davanti tra la colonna e le brown, e penso la Crypto verde sulla sinistra ....
Aiutatemi vi prego, così quando parliamo delle piante e mi date delle dritte le riconosco ...
Ciao e grazie a tutti
Andrea

PS: al posto dello zerbino rosso pensavo di mettere un'altro muschietto di giava sempre su un legnetto o una pietra ... che mi dite? naturalmente piccolo
Kozi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09131 seconds with 13 queries