Discussione: Richiesta aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 22:18   #1
Inesperto
Guppy

L'avatar di Inesperto

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Richiesta aiuto

Ciao a tutti,
come gia mi ha spiegato crilù in questo forum sono stato indirizzato male dal mio negoziante di fiducia e ho inserito i pesci troppo presto nella vasca (dopo 2 settimane), ma per una botta di fortuna è passata un'altra settimana e sono ancora tutti vivi!!!
Ora per evitare ulteriori errori avrei da farvi delle domande, ma prima vi descrivo la mia vasca, ho un acquario 60 Litri della tetra con un neon 13 watt piante vive e impianto di co2 a bottiglia con campana per sciogliemnto della stessa in acqua (non ho la pietra porosa).
I valori dell'acqua sono 7 ph; nitriti 0; kh 4 temperatura 24/25 gradi
Come popolazione ho 2 corydoras paleatus; 1 ancistrus e 5 guppy (due maschi e tre femmine).

I miei dubbi sono i seguenti:
l'impianto di somministrazione di CO2 va bene o sarebbe preferibile quello con pietra porosa (in questo caso mi consigliate marca e modello)?
Fra una settimana o due vorrei aggiungere altri inquilini cosa mi consigliate (vorrei aggiungere sicuramente due corydoras paleatu xche uno soffre di solitudine)?
La luce dei neon la lascio accesa dalle 8 alle 11 ore al giorno va bene?
Ultimo chiarimento sul fondo in determinate zone si è creata una specie di patina bianca è normale?
Cambiereste qualcosa o aggiungereste qualcosa all'acquario ciao e grazie

Sotto trovate delle foto.

Inesperto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17986 seconds with 15 queries