|
Quote:
|
io sono malato per l'esterica della vasca, anche le cose che potrebbero sembrare più trascurabili sono ricercate e non parlo del layout, per esempio non uso ventose verdi sarà una cavolata ma l'estetica di qualcosa che sta chiusa nella sump mi importa, spendo 2€ in più ma le compro nere e in silicone eppure i miei pesci li ho da 6 anni, hanno i loro bei 4 mangimi secchi più il surgelato, insomma una cosa mica esclude l'altra
|
siamo agli antipodi per quanto riguarda l'estetica io guardo più che altro la funzionalità (e devo controllarmi col budget)... ma sono daccordo che una cosa non esclude l'altra. solo che soffermo la mia attenzione alla vasca e al layout sono sempre a studiare soluzioni che mi soddisfano soprattutto per quanto riguarda la disposizione delle piante... ma ovviamente sto attenta alla salute e al benessere dei miei pesci (anche io 4 secchi e un surgelato)
certo la vasca oggetto del topic ha tutto....ed è fatta da un professionista... non lo considererei un oggetto di arredo ma il soggetto della casa che è stata costruita intorno a lui....