Cazzarola.... lo leggo solo adesso.
Oltre a farti gli auguri di pronta guarigione... ti sono vicino perchè anche io ho avuto un infarto, a 38 anni. Ora ne ho 46 e grazie a Dio sono ancora qui a raccontarlo. Io ho avuto la fortuna di accorgemene subito (mi sono svegliato alle 4 di notte con un male "strano" ad un braccio.... ho avuto una DIVINAZIONE e sono corso DA SOLO all'ospedale). La seconda fortuna è che abito a meno di un chilometro dal Monzino (cardiologico di Milano). Alle quattro mi sono svegliato.... alle quattro e dieci ero al Monzino e alle quattro e venti ero con aghi... fili e non so quant'altro. Gliel'ho fatto in diretta.

.
E' stata un'esperianza allucinante. Capisci quanto sia vero, come dice un forumer nella sua firma,...... ridi...perchè domani ti puoi svegliare freddo.....Non voglio fare il fatalista.... ma a volte le cose succedono senza un perchè. Io non avevo nessun fattore di rischio se non lo stress da lavoro. Unico neo, è che non solo non sono dimagrito da allora....anzi sono ulteriormente ingrassato e il mio cardiologo ogni volta che mi vede..... mi fa un culo della madonna.
Comunque prenditela con calma. Quando esci è il momento peggiore. Io ho avuto tanta gente che continuamente mi veniva a trovare, mi telefonava ogni cinque minuti per sapere come andava. Io piangevo e mi sentivo sempre "malato". Alla fine sono tornato a lavoro prima di quanto il medico avrebbe voluto.... proprio per ritornare il prima possibile alla normalità. Ora conduco una vita normale, gioco a tennis..... e se non fose per la cardioaspirina e la visita periodica non me lo ricorderei nemmeno. Spero, grazie a questa tua mail, di ricordarmelo più spesso e finalmente perdere quei chili di troppo. Tu sei una persona che conduce una vita sana. Sono sicuro che non avrai nessuna ripercussione e che tra qualche mese farai esattamente quello che facevi prima. Con più "consapevolezza". Perchè dopo un evento del genere la vita appare ancora di più un dono.... e nessun giorno è mai da sprecare.
Ciao e auguri di cuore.
Fammi sapere come stai e cosa ti dicono...ci tengo.
Ciao ancora.-28-28-28-28