|
Originariamente inviata da Riccio79
|
Ciao e benvenuto nel lato salato della forza ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Come detto sopra più piccolo=più difficile, per via della stabilità che il sistema è in grado di raggiungere visti i pochissimi litri.... anche come sbalzi eventuali di salinità....
NOn è detto ovviamente che non si possa fare, bisogna solo dedicarci molto tempo e molta pazienza e non esagerare con gli inserimenti, di sicuro NO pesci...
Le luci andranno integrate con qlc di più performante, o vai sui led (molto costosi) oppure su di un eventuale plafoniera Hasse con luci a risparmio energetico...non sono certo il massimo, ma per allevare qualche corallino semplice vanno benissimo...Chiaro che se volessi cimentarti in qualche corallo un po' più complesso ti devi direzionare su altra illuminazione.....
Si rende assoltuamente necessario, visti i pochi litri, un osmoregolatore, che ti ripristini l'evaporazione...
|
riccio io ho speso più di 100€ per farmi la plafoniera ma parliamo di 140w

se vuole allevare qualcosa di semplice credo che possa pensare anche a 3 led da 20w l'uno 2 bianchi da 15000k e uno royal blue

io dello stesso genere li ho ordinati a 15€ l'uno e a detta di lollo vanno bene