Discussione: vita sociale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 16:59   #5
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Io le ho fatte un po' tutte in gioventù ed ero tra quelli che trascinavano (se mi consentite il termine). Avevo decine di conoscenti con cui uscivo e dovevo costantemente decidere tra varie proposte di uscite e serate.. Un bel giorno sono sceso dalla giostra e ho scoperto di avere 4 o 5 ottimi amici.. Sono fortunatissimo ad avere loro e soprattutto a non uscire più con quelle decine di caproni opportunisti.. Detto ciò rifarei tutto ma proprio tutto tornassi indietro. Il mio consiglio e' sii te stesso, non bere e fidati solo degli amici veri, del resto fregatene
Idem in toto!

Da "gagnetto" ne ho fatte di ogni tipo e in ogni dove... avevo diverse compagnie... dalle alcolizzate alle drogate alle serie. Ogni sera potevo scegliere con chi e dove andare... ma la testa era la mia e i limiti da non sorpassare li mettevo io (anche se ogni tanto, qualche scivolone -premeditato- me lo sono anche preso)!
Man mano che crescevo, ho dato più importanza a delle amicizie più serie... e poco per volta uscivo dalle compagnie "malate"... poco per volta... fino a quando ho cancellato i numeri di telefono di tutti i componenti di quelle compagnie!

Penso che tu ora sei in quella fase... stai crescendo. Inizi a non trovarti più in certe compagnie...
Il mio consiglio è di non sentirti obbligato a frequentare certe persone. Scegli tu chi frequentare e scegli tu cosa fare della tua vita!!
Per esempio, se ti trovi bene con gli amici della tua morosa.. esci con loro, organizza.
Poco per volta, conoscerai nuova gente... e la maggior parte delle persone che conosci e conoscerai in questa età, passerà nella tua vita come delle metore! Ma quelli che saranno gli amici veri, rimarranno.. indipendentemente dalle tue scelte!!!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10298 seconds with 13 queries