Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 16:19   #5
Raf90
Pesce rosso

L'avatar di Raf90

Città: Erve (LC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+1caridinaio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ok grazie mille crilù. Allora Neguvon dose A

solo un'ultimissima precisazione poi non rompo più le scatole, alla voce "dose a" si legge "Soluzione che puo’ essere fatta in acquario a 25 gradi per 3 giorni. A termine terapia cambio del 50% di acqua e filtraggio a carbone attivo per 48 ore."

vuol dire che posso farla anche direttamente nella vasca con tutti gli altri pesci? non vorrei che ci fosse qualche pesce infetto di cui non riesco a riconoscere i sintomi,

cioè voglio dire per sicurezza posso far fare la terapia a tutta la vasca o fa più male che bene?

(nella vasca di comunità ho anche una caridina e quattro ampullarie so che alcuni prodotti per loro sono letali)

ti prego di non interpretare le mie continue domande come arroganza, anzi al contrario proprio perchè mi rendo conto di aver ancora mooooooolto da imparare in materia, voglio sentire il parere di chi ne sa certamente più di me prima di fare qualche stupidata grazie

Page generated in 0,08568 seconds with 13 queries