Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 15:10   #24
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Emanuele ma falla finita vaaaaa! io a 15 anni avevo il mirabello 30 con un pirahna!!!!!!

tu hai un reef adesso e sai cosa vuol dire?? che all'età mia (25) avrai una vasca 1000000000 volte più bella della mia perchè avrai svariati anni in più di esperienza!!!!

ti faccio un esempio:

io amo correre i pista con la macchina (mia),

a 18 anni avevo la punto (1.9 jtd) come un normale 18enne e ovviamente vedevo le macchine veloci e mi veniva da piangere, ma intanto imparavo imparavo e imparavo....

a 24 anni mi sono laureato e mio padre mi ha regalato una BMW M3 del 2003, con la quale vado sempre in pista, mi viene da piangere perchè ci sono dei 40enni, 30enni e 50enni che con la stessa macchina mia mi doppiano.....

ma quello che so è che NESSUNO a 25 anni di loro aveva una M3 e cominciava a prendere dimestichezza con tanti cavalli.... e so che quando io avrò 40 anni avrò dietro parecchi anni di esperienza con l'M3 e girerò veramente forte!!!!!

quindi: il paragone è lo stesso, nessuno di noi a 15 anni aveva un reef, con SPS! ora tu lo hai, certo, vedi i grandi con vasche costose e colorate (se hai i soldi fai il reef spettacolare, anche se sei una sega, fidati) e ti metti a piagere, ma il giorno in cui tu avrai a disposizione i TUOI soldi e farai una TUA vasca mettendo all'opera tutto quello che hai imparato fino a quel momento....

BEH.... POTREMO ANDARE TUTTI A CASA!

Ultima modifica di raiderale; 13-01-2012 alle ore 15:57.
raiderale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09759 seconds with 13 queries