Emanuele ma falla finita vaaaaa! io a 15 anni avevo il mirabello 30 con un pirahna!!!!!!
tu hai un reef adesso e sai cosa vuol dire?? che all'età mia (25) avrai una vasca 1000000000 volte più bella della mia perchè avrai svariati anni in più di esperienza!!!!
ti faccio un esempio:
io amo correre i pista con la macchina (mia),
a 18 anni avevo la punto (1.9 jtd) come un normale 18enne e ovviamente vedevo le macchine veloci e mi veniva da piangere, ma intanto imparavo imparavo e imparavo....
a 24 anni mi sono laureato e mio padre mi ha regalato una BMW M3 del 2003, con la quale vado sempre in pista, mi viene da piangere perchè ci sono dei 40enni, 30enni e 50enni che con la stessa macchina mia mi doppiano.....
ma quello che so è che NESSUNO a 25 anni di loro aveva una M3 e cominciava a prendere dimestichezza con tanti cavalli.... e so che quando io avrò 40 anni avrò dietro parecchi anni di esperienza con l'M3 e girerò veramente forte!!!!!
quindi: il paragone è lo stesso, nessuno di noi a 15 anni aveva un reef, con SPS! ora tu lo hai, certo, vedi i grandi con vasche costose e colorate (se hai i soldi fai il reef spettacolare, anche se sei una sega, fidati) e ti metti a piagere, ma il giorno in cui tu avrai a disposizione i TUOI soldi e farai una TUA vasca mettendo all'opera tutto quello che hai imparato fino a quel momento....
BEH.... POTREMO ANDARE TUTTI A CASA!
Ultima modifica di raiderale; 13-01-2012 alle ore 15:57.
|