Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 15:06   #3
giada.jade
Plancton

Cittā: Zanč
Acquariofilo: Marino
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da filippo oco Visualizza il messaggio
no no sono daccordo in chat tutti gli abbiamo consigliato la sump assolutamente ........
chiedevo come fare visto che č pieno l acquario.... in modo che lei sappia bene cosa fare e come fare...
Ma vedi che gli acquari si svuotano e si tornano a riempire eh , questo ovviamente se devi fare i buchi interni e sul fondo , sennō puoi evitare di svuotare nel caso di xaqua ecc basta svuotare fino a metā vasca , nel caso di tracimatore non c'č neanche bisogno di svuotare.
Stā a lei decidere cosa vuole fare , le cose ci sono per fare tutto , poi č una scelta personale.
Originariamente inviata da filippo oco Visualizza il messaggio
no no sono daccordo in chat tutti gli abbiamo consigliato la sump assolutamente ........
chiedevo come fare visto che č pieno l acquario.... in modo che lei sappia bene cosa fare e come fare...

metto triacimatore con sump buble e ho risolto tutto?????mi consigliate cosi???????
non ho assolutamrnte voglia di svuotare e ricominciare.. se ce da mettere queste due cose si mettono, purche l'acquario vada bene e non ho problemi in futuro.. ditemi voi cosa fareste e la cosa migliore da fare :) meno cose in vista e meglio č :) :) grazie!!!!
giada.jade non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09865 seconds with 13 queries