Discussione: vita sociale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 14:41   #2
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Se perdi un amico perche non ti ammazzi dal bere direi che è tutto di guadagnato .... non era un amico. Se mi dici che perdi i contatti perche non fai le stesse cose .... be .... quello è ovvio ...

Anche io prima andavo in discoteca con amici e alle volte mi sono pure massacrato il fegato, ma ora che mi sono sposato ed ho messo la testolina a posto, ho perso un pò i contatti, ma ne ho trovati altri con bimbi e famiglia .... ovvio che non facendo le stesse cose ci si perde di vista.

Inoltre anche se con alcuni ho perso i contatti non significa che non sia più amico loro .... per alcuni farei carte false anche se fra 10 anni di silenzio mi venissero a chiedere un favore .... il silenzio non significa la rottura di un amicizia ... c'è un ragazzo che ho conosciuto all'università che ormai lo sento solo per messaggio per gli auguri delle feste comandate, ma se sapessi che ha bisogno di aiuto farei carte false e credo che lo stesso farebbe lui

Magari inizia a bazzicare ambienti che ti piacciono dove puoi trovare persone con hobby e passioni simili alle tue

Page generated in 0,10106 seconds with 13 queries