Discussione: "I have a dream"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 13:49   #316
calareef
Guppy

L'avatar di calareef

Città: bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Direi bene... Sto aumentando gradualmente la potenza per spingere un po' di piu' e vedere l'effetto sugli animali.
Ho notato uno scurimento di un'acropora selvatica acquistata a Cesena, di colore giallo (originariamente) ma già diventato verde sotto le HQI. Ora sembra essersi scurita parecchio pur mantenendo il colore vesre. Ho notato inoltre che si sta scurendo un po' anche la pocillopora rossa. Mentre sto notando che le punte blu di alcune acropore che sotto la HQI erano molto tenui, sotto i led stanno acquisendo più brillantezza.
Ora sono al 65% sia con i bianchi che con i blu.
Direi che a distanza di una settimana gli animali non sembrano aver sofferto il cambiamento di tipologia di illuminazione, quindi sto provando ad incrementare.
Riguardo alla crescita ovviamente ancora non mi posso esprimere essendo passato troppo poco tempo.
Paolo io per ora mi sono fermato al 55% col bianco ed 60% i blu, anche io avevo provato ad incrementare i bianchi arrivando al 70% ma ho notato dopo qualche giorno alcuni sps cominciavano a scurirsi in particolare quelli di colorazione verde e i blu
calareef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08668 seconds with 13 queries