Discussione: vita sociale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 13:16   #2
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Spetta un'attimo che o non mi sono spiegato bene o hai travisato .....

inatanto se gli amici o il gregge non ti "caga" se non ti adegui appunto al gregge,
consideralo anzi è una fortuna.....

detto questo, devi fare (sempre al contrario di come sei trattato dal "gregge")
e mi rispiego meglio:

tu, visto la fortuna che hai (l'educazione dei tuoi genitori) e, questo per inciso è
la dimostrazione che non sei affatto solo anzi, ......devi o per meglio dire hai l'obbligo
di "cagare" i componenti del "gregge" e dimostragli che anche se purtoppo "bevono" o si drogano, cerchi, per quanto possibile, di frequentarli e fargli capire con il tuo stile di vita ecc.
che il bere ed il drogarsi non è una "ragione di vita" ma la contrario è una "ragione di nonvita"
e che, ovviamente, si vive molto meglio senza.....per forza gozzovigliare....

tanto per fare un'esempio, magari stupido ma che rende bene l'idea, quando andavo nelle scuole a raccontare la mia esperienza, facevo ai ragazzi presnti questa domanda:
"in discoteca ci si va per divertirsi stare in compagnia ballare e fare nuove conoscenza e
magari "rimorchiare" per abvere qualche avventura di sesso...e fin qui ce ne fosse....
ma quanti di voi sarebbe disposto ad andare in una discoteca con tutti i crismi sopra elencati
che pero sentra solo chi non è "sballato" o non "bevuto" e sopratutto nel Bar della discoteca
sarebbero "solo" disponibili Cocacole/succhi di frutta e nessun tipo di alcoolico???"

ecco quando facevo questa domanda i più tanti ragazzi rimanevano come dire?? folgorati
nel senso che si rendevano immediatamente conto che non andavano in discoteca per
divertirsi ma (considerano la discoteca) un mezzo o accessorio o una scusa
per bere o drogarsi.....

spero di aver esposto bene il concetto......

Page generated in 0,19030 seconds with 13 queries