Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 11:42   #5
twister77
Ciclide

L'avatar di twister77

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Ho contattato la ATI per spiegare che dopo poche settimane il livello della colonna d'acqua scende tanto in corrispondenza di un perdita di portata per la pompa,per il quale siamo costretti a chiudere lo scarico.... mi hanno risposto cosi:

Hello Mr. Simonetti,
please disconect the black venturie in front of the pump and clean the complete nozzle. Also, please check the airtube. Sometimes there is a kind of saltcrust inside the venturie. To clean the black venturie in hot water is the best way to have a good cleaning effect. Also, it is normal that the airflow dropps if you close the wateroutlet of the skimmer.
So, please clean the nozzle and open the wateroutlet a little bit. Also, the powercone 200i, do not need 3000 l/h. Most of my customers run the Powercone 200i between 2000 - 2300 l/h maximum. The pump is good for the Powercone 250i and 200i. But you do not need the full power on your 200 i.
il picci lo aveva già detto

Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
confermo che anche x me lavora ottimamente con potenza 2000 - 2500 ... aggiungo che per pulire il tubo venturi in maniera ottimale è necessario scoppiarlo...
anche questo lo aveva già detto il picci
io ho provato a disaccoppiarli come da libretto delle istruzioni......ma non ci sono riuscito e per paura di romperlo non ho forzato
chiedo al picci di intervenire così ci delucida lui
-28
twister77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries