Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 11:30   #2
giada.jade
Plancton

Città: Zanè
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
quoto abra....io in partenza comprai tante ciofece..per poi ricomprare le cose giuste...insomma...se parti male spendi due volte o abbandoni...
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
filippo consigliare un prodotto scarso ad un neofita è l'errore più grande che puoi fare...come dice abra è proprio all'inizio che ti serve attrezzatura che ti perdoni gli errori....pensa che tene69 per far schiumare il prizm nella vasca dove teneva i pesci durante il trasloco di vasca ha dovuto aggiungerci una seconda pompa !!! quando ha montato il deltec mce300 sembrava avesse messo un bubble king al confronto
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Appunto perchè è alle prime armi è meglio avere un prodotto funzionale , e siccome l'ho avuto anche io come tanti questo skimmer (primz) , dire che funziona alla grande è dura , se regge , regge una vasca da 80l .

giada.jade prendi mc 600 ma ascolta l'hai già avviata la vasca ? raccontacela un pò , così vediamo se hai fatto tutto bene , meglio partire con il piede giusto da subito.

GRAZIE RAGAZZI... comunque a sto punto faccio un bel lavoretto e faccio una sump!!! questa sera vado in un negozio competente e sentiamo cosa mi dicono! che sump metto???

come plafoniera ho trovato questa...potrebbe andar bene??? o me ne consigliate altre????

http://www.ebay.it/itm/300647712726?...84.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/300641572937?...84.m1423.l2649

quale delle 2???

voglio allevare un po di tutto!!!!! quindi metto dall'inizio una cosa abbastanza competente no????

grazie a tutti!!!!!!!!
giada.jade non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries