Discussione: ecotech radion xr30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 11:07   #18
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio

cominciamo piuttosto col dire a chi ha aperto questo post che i coralli esigenti come gli sps non serve solo una buona luce, quale può essere una hqi piuttosto che t5 piuttosto che Led che siano americani cinesi o italiani!! e che le colorazioni degli sps si ottengono con un insieme di cose!! non solo certamente con un tipo di plafoniera"!!!

io ho le radion da quasi 2 mesi ormai sulla mia vasca, e a chi mi chiede pareri faccio ancora fatica a rispondergli con esattezza su una cosa che ho sotto osservazione quotidianamente!!
come fate a dire che non vanno o addiritura meglio 8 x 54w????forse come spesa iniziale si!!!poi vediamo tra un paio d'anni chi ha speso di + tra consumo cambio di neon e refri!!!
sarebbe più corretto dire......io utilizzo da sempre questa cosa e secondo me è la scelta giusta

...no???
Come facciamo a dire che e meglio una 8x54w??? e perche le ho viste sia una che l'altra e non sono neanche da paragonare come quantità e ampiezza di Luce, la T5 e oramai affermata come illuminazione la Radion e un'incognita e fa una Luce neanche da paragonare ad una 8x54w.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12923 seconds with 13 queries