Discussione: Rottura acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 17:17   #49
PaoloMak
Guppy

L'avatar di PaoloMak

Cittā: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 61
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vittorio di giorgio Visualizza il messaggio
be.... veramente e la controparte che deve dimostrare che io ho montato male una cosa,o usato male una cosa ecc ecc ecc e quindi ho causato la rottura per uso non idoneo,il consumatore non deve dimostrare nulla se non la prova dell aquisto.
O.T.. Ti racconto cosa mi stā accadendo. Ho acquistato un frigocongelatore in classe A+ con dichiarati 370 kw di consumo annui. Siccome la mia casa č sotto monitoraggio consumi da un ente, per cui ho interesse a ridurli, ho controllato e ho scoperto che il frigo ha un consumo stimato di oltre 540 kw annui (provato con rilevatore di consumo in periodo invernale). Ho chiesto intervento in garanzia e mi hanno risposto che devo applicare le regole dei laboratori di certificazione energetica (mi hanno mandato il manuale) per dimostrare che i consumi del frigorifero non sono conformi alla certificazione..... Mi sto attrezzando ...
Marino reef 400 litri - Creazione 1998 - Illuminazione plafoniera led Acqualiving - Pompe IKS + tunze 6055 + Koralia 4 - Metodo berlinese SCHURAN-ELOS. Il tutto mantenuto da FV da 4,41 kw. Nessun integratore.
PaoloMak non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11116 seconds with 13 queries