|
No, Blackstar, viene venduto (come il modello nero) con il filtro interno a scelta tra Ranger 1 e Trio (il link che ho postato io in particolare ha in dotazione il primo modello: "il filtro ranger permette un efficente pulizia dell'acqua grazie al sistema meccanico di filtraggio con indicatore di intasamento.")
In particolare mi piace anche questa possibilitā:
SE DESIDERATE SOSTITUIRE IL FILTRO ESTERNO IN DOTAZIONE CON UN ALTRO DELLA STESSA AZIENDA (INTERNO OD ESTERNO) PAGHERETE SOLO L'EVENTUALE DIFFERENZA DI PREZZO.
La voce "filtro esterno" č un errore, ho trovato la stessa scritta anche in altri siti (probabile copia incolla dal sito dell'azienda forse) ma mi č stato confermato che il filtro in dotazione č uno dei due modelli interni secondo descrizione.
Approfitto per chiedere un'altra cosa: č vero che gli acquari Ambiente Askoll hanno i cavi per le luci solo a destra? In questo caso si intende sulla destra dell'acquario o a destra guardandolo da di fronte? Perchč a me servirebbe il cavo a sinistra dell'acquario (destra guardandolo di fronte) e non ho ancora studiato se in caso contrario avrei una soluzione. Mi potete dire qualcosa su questo?
|