Discussione: consiglio ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 11:45   #94
Kozi
Guppy

Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ba, scusami ma mi sà che sono io che ho incasinato tutta la discussione ... sono troppo terrorizzato dagli errori e continuo a fare domande ...
per il discorso pesci io come detto metterò solo Guppy, Palty e Cory (spero siano quelli che tu chiami poecilidi) ... quindi tu diresti quando andrò a fare i cambi di acqua di non utilizzare l'acqua ad osmosi ma solo quella del rubinetto .... perchè il negoziante mi aveva detto di fare 1/3 di osmosi e 2/3 di rubinetto quando farò i cambi ...
Per la maturazione tranquilla aspetterò penso fino a fine mese di sicuro ... tenendo sotto controllo i valori che ogni volta che farò metterò in questo post (spero di non incasinarlo troppo ... magari facendo una tabella così si vede il progredire ....).
Per il filtro bhò da quello che si diceva nel forum mi pareva di aver capito che quello della Askoll non fosse il massimo ... spero di sbagliarmi e vedere che funziona senza problemi.
A presto e se avete altri consigli sono qui per imparare ...
Ciao e grazie
Andrea

PS: infatti imparo, oggi compro altre piante vere per il mio acquario e così faccio il massimo per creare l'ecosistema ideale ...
Kozi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15182 seconds with 13 queries