Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 09:00   #29
Fogliam
Guppy
 
Registrato: Mar 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vecchiostile Visualizza il messaggio
Non so che lavoro fai ma se non costruisci queste cose per lavoro vuol dire che hai sbagliato mestiere
Se non sono indiscreto, costo del giochino?
Grazie per il complimento, faccio con soddisfazione tutt'altro lavoro.
Sto comunque valutando un business plan su questi argomenti per valutare l'opportunità o meno di produrre questo tipo di oggetti.
Secondo me si può arrivare ad un prezzo finale vicino alla metà di quanto si vede oggi in giro.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da wilmar Visualizza il messaggio
Ciao,molto bella volevo chiederti...il plexi non va completamente a contatto con le barre di alluminio ma hai lo spessore dei cavi giusto? inoltre dalla seconda foto non capisco se sono montate le lenti,cioè con le lenti montate vai a chiudere i fori per i led nel plexi?
Confermo che il plexy non è a contatto con la piastra, ci sono i fili di collegamento e la parte elettronica tra i due.
Le Lenti sono montate direttamente sul MPCB dei led , sono da 16mm mentre il foro del plexy è da 25 mm.
Le lenti sono "dentro" i fori del plexy, questo è voluto per la impedire la visione diretta dei led (best practice sulla sicurezza per il rischio ottico di esposizione diretta)

Ultima modifica di Fogliam; 12-01-2012 alle ore 09:08. Motivo: Unione post automatica
Fogliam non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12787 seconds with 14 queries