Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 00:29   #1
gianpi_68
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
domande sulla deposizione

salve, la mia coppia di scalari ha deposto per l'ennesima volta, finora le uova sono state un loro ottimo cibo e sono durate al massimo 1 giorno.
qui i su ap ho letto che possono schiudersi dopo 48- 60 ore mentre su alcuni testi o altri siti leggo anche 24-36 ore. è possibile che 48- 60 sia la norma ma che possano schiudersi anche prima o 24 ore è una balla tremenda?
se riuscissi a vedere le codine, è scampato il pericolo o è sempre possibile che finiscano nello stomaco dei genitori?
se volessi provare ad allevare le stesse in una vasca a parte, basterebbe staccare la foglia, inserirla nella vaschetta con la stessa acqua dell'acquario , riscaldata a 27 gradi con un aeratore?marcirebbero se mettessi la foglia nella sala parto (quella usata per i guppy)?
------------------------------------------------------------------------
ah un'altra domanda: ormai la coppia ha deposto una mezza dozzina di volte ogni 10giorni/2 settimane, è troppo? devo riabbassare un po' la temp di un grado portandola da 27 a 26 gradi o lascio fare finchè va?

Ultima modifica di gianpi_68; 12-01-2012 alle ore 00:32. Motivo: Unione post automatica
gianpi_68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10024 seconds with 15 queries