Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 23:18   #31
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi c'è poco da discutere, i negozianti non stanno lì a dare consigli gratuiti o spiegarti come allestire l'acquario, per quello ci sono i libri e c'è anche internet. Il negoziante deve vendere. a prescindere se vende un pesce rosso al padre di un bambino che lo metterà in una boccia o ad un esperto che lo metterà in un grosso laghetto. La visione che abbiamo noi di un commerciante è sbagliata. I commercianti vendono gli animalisti si battono per la salvaguardia e cura degli animali. STOP. Poi ci sono le eccezioni che preferiscono tagliare completamente le vendite consigliando le giuste cose ma per farlo bisogna avere una certa clientela! Poi ci sono quelli bastardi che cercano sempre di fregare i clienti ma è NOSTRA responsabilità essere sicuri di acquistare un pesce che stia bene nelle nostre vasche o non essere fregati, se voglio allestire un acquario non vado in un negozio ad informarmi ma compro un libro o se sono taccagno mi collego! Devono campare anche loro e non credo che voi al loro posto resistiate per più di 2 mesi sul mercato senza fallire. Scusate :(
pèsciolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10265 seconds with 13 queries