bhe questo discorso su negozianti e clienti è stato rimarcato più e più volte e partiamo comunque dal presupposto che siamo in un forum composto per la maggior parte da clienti più o meno consapevoli (speriamo sempre di più che meno) quindi tuteliamo noi stessi....
ci sono negozianti e negozianti e proprio oggi approfittando di un momento libero sono passata dal mio solito negozio lucchese e fortunatamente ho beccato il negoziante dei due che mi sta più simpatico complice un momento di minore affluenza abbiamo scambiato due chiacchiere confrontandoci sul problema alghe etc... chiaramente lui tra le varie soluzioni ha proposto l'antialghe ma io ho gentilmente rifiutato e lui non ha nemmeno un attimo insistito, cercavo il test nitriti e gli era rimasto quello da 19 euro e non me lo ha venduto mi ha detto che se aspettavo una decina di giorni arrivava l'altro che costa meno, comunque gli ho comprato 20 euro di roba fra piante, mangime e catappa.... (sono una donna anomala mi spendo più stipendio in acquariofilia che in scarpe

) si ricordava del problema luce che ho... insomma alla fine anche essere a proprio agio in un negozio non è roba da nulla...