Discussione
:
I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio)
Visualizza un messaggio singolo
11-01-2012, 18:46
#
5
gunthermarco
Pesce rosso
Città: Guidonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
10/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Patrick Egger
Al pome ero in un altra città per fare delle compere.Visto che avevo da aspettare un po,mi sono recato in un negozio(di una nota catena italiana) che si trovava nelle vicinanze e da vecchio curiosone sono entrato per vedere com'è.Mentre mi guardavo la (triste) offerta di pesci(molti storti),con una marea di pesci classificati alla caxxo di non so chi,stavo ascoltando con un orecchio il commesso con il cliente:
cliente:Ma ascolta,toglimi una curiosità.Avevo sei Neon in acquario e tre sono spariti.Non li trovo proprio più.Dove sono andati a finire??
commesso:a beh,saranno morti e poi li ha puliti via il pulitore.Oltre alle alghe pulisce via anche pesci morti.Però se ti muore il pesce pulitore rimane li anche dopo settimane perchè nessuno lo pulisce via.Vedrai quando sarà cosi con il tuo.
adesso ho capito perché i coridoras vanno messi in gruppo...così man mano che crepano si "puliscono" a vicenda....
,ci vorrebbe un pulitore che si nutre di pulitori morti!!!...che macello come si fa???
Invia un messaggio privato a gunthermarco
Visualizza messaggi di gunthermarco
Page generated in
0,10836
seconds with
13
queries