Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 17:34   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
tuko penso che hai capito la disposizione , io non ho fatto altro di sistema meglio i cannolicchi del primo cestello e degli altri , il secondo cestello in basso dove stavano le biobals ci ho fatto le 3 fila di cannolicchi, il terzo è rimasto cosi com'era e il quarto ho aggiunti i cannolicchi

se pensi che il flusso al centro potrebbe essere troppo forte , potrei sempre invertire il cestello con solo spugna al secondo cestello in basso e dove stanno tutti canolicchi al terzo cestello in alto

quando ho sistema il filtro l'avrei voluto cambiare la disposizione ma poi mi son detto che erà meglio lasciarlo cosi come da fabbrica
Corretto seguire le indicazioni della casa, per quello che concerne la disposizione dei materiali filtratti. L'errore è nella sistemazione che hai fatto dei cannollichi.

Originariamente inviata da piloga Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da piloga Visualizza il messaggio
a parità di altre condizioni, i batteri presenti nel filtro "muoiono prima" che nel filtro interno: è questo forse l'unico vantaggio del filtro interno rispetto all'esterno...............
Ma intendi in caso di blackout? se si, perche ne filtro esterno morirebbero prima che in quello esterno?forse perche in quest'ultimo sarebbe garantito un minimo di scambio tra acqua e aria?
Ho scritto FORSE perché secondo me il ragionamento di dufresne (pare l'abbia detto scriptors in qualche altra discussione) in questa discussione
http://www.acquariofilia.biz/showthr...lackout&page=2
è condivisibile
ok, allora ho ben compreso e perche e i percome.

Page generated in 0,09276 seconds with 13 queries