|
Originariamente inviata da Snakes Kingdom
|
@Gyppy
Si, mi sono informato. Gli errori li sto volendo fare come quello di tenere dei pesci di piccola taglia.
Ma a questo si può ovviare, tranquillo. So che sono pesci che vanno in gruppo, ma qualcuno mi ha detto riguardo il Corydoras che non è la fine del mondo se sta solo, nel senso che se vive entro un certo numero di mesi, vuol dire che si è abituato. Ma adesso te mi avvisi anche di un substrato errarto per quella specie. Quindi il Corydoras dovrà andarsene, e se insistete tanto, mi sa anche gli altri pesci.
Amen.
Passiamo alle Cardine che non ho mai avuto.
Quale specie di cardine potrei mettere?
@Lucrezia
Grazie Lucrezia, quello in effetti è il mio primo òlavoro. L'ho sistemato e arredato tutto io.
Mi spiace che sui pesci sto sbagliando.
Dovrò farne a meno :(
Un Acquario piu grande? Forse, in quel cayman ci può stare anche un 50lt.
|
Per le cardine potresti mettere le red cherry, ma ce ne sono molte altre, non so se più esigenti.
Per l'acquario più grande, se posso permettermi, ti conviene prendere un litraggio più alto e ti dico anche perchè, prima di tutto potrai inserire molti più tipi di pesci, è molto più semplice far quadrare i conti in 150 litri che in 40 ed infine ... una volta che hai iniziato vorresti sempre più spazio ... è una droga!!!
Pensa che io ho preso un 180 litri e mi sembrava gigante, ora dopo un mese lo vorrei grande il doppio!
in rete troverai moltissime offerte e prezzi veramente ottimi! io ho risparmiato tantissimo ...