il problema è anche che ci ho pensato un po' su come disporre i led inserendo i 5w... perchè peter mi ha detto che la plafo andrebbe in parte riprogettata poichè gli XM-L sono più grandi.
Pepot dici che sostituiscono anche i rossi ed i verdi, ma la radion chissà come li monta comunque...
Io mi sto orientando a farla con tutti led da 3w... probabilmente mettendo lenti da 90° sui 4 centrali che sarebbero 2 blu, il rosso ed il verde, e lenti da 60° sui restanti.
Tanto Peter mi ha detto che non dovrei avere problemi a sostituire led e lenti e non c'è altrettano problema a farmi spedire qualche led e lente in più, pagando naturalmente...
il mio dubbio è questo però: 1 red ed 1 green ok, sono fissi al centro plafo. poi ci posso mettere 3 white, 3 RB e 4 blu. Non saprei dire se come proporzione sia ok... io faccio conto che 1 red + 1 green + 1 blu faccio una sommatoria pressochè bianca.... rimarrebbero quindi 3 white, 3 blu, 3 RB... alla fine i blu sono il doppio dei bianchi... mi faccio spedire qualche bianco in più ed al massimo sostituisco un blu con un bianco, facendo 4 bianchi, 2 RB e 3 blu.
Come vi sembra?
|