|
Originariamente inviata da ZON
|
c'e' da dire peppe che saranno anche il futuro i 10W o che tanti si stanno spostando li ma esperienza come al solito zero..sono tutte supposizioni.
Sia per quanto riguarda i led colorati sia per le potenze. non abbiamo ne dati scientifici ne tantomeno vasche come campione. non vuole dire una mazza montare una radion su una vasca avviata da anni e al top con le hqi e dire vanno bene coi rossi e i verdi..il tempo lo dira'.
io per non sapere ne leggere ne scrivere e non fidandomi PER NULLA dei led ne tantomeno di chi li fa ,integrero' come sai i t5..e li vado sul sicuro. secondo me e' la soluzione migliore allo stato attuale delle cose.
|
il tuo discorso non fa una piega
------------------------------------------------------------------------
ink vedo se trovo quello che mi hai chiesto e lo posto
non credo comunque che la plafo sia una ciofeca
per carità monta i led che avevo fino ad un mese fa sulla plafo
dico che se è meglio spendere una cosa in piu ed avere un prodotto piu aggiornato anche se, come dice, zon non abbiamo la prova provata che vadano molto meglio
il fatto che i costruttori stiano spostando il tiro però mi lascia pensare in questo senso
se ti facessero la plafo con i 5w avresti avuto la quatradura del cerchio
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da qbacce
|
|
Originariamente inviata da Ink
|
Ho appena parlato con Peter... mi ha detto di mandargli un progetto con gli xm-l da 5w, che vede cosa si può fare... stasera studio la disposizione e vedo di fare uno schema da mandargli...
|
Beh s'e si potesse avere con questi led sarebbe il top...
Ma non ho capito: s'e uno monta questi bianchi sono inutili i rossi e i verdi?? Se è cosi i bianchi non saranno troppo "gialli"?
|
questi bianchi non necessitano di altro
se vedi la foto della plafo di geometra e di savo ti fai un'idea della tonalità
poi puoi scegliere la mazzarra o la vertex o la arcadia.........
l'importante secondo me è che tu abbia li idee chiare sul panorama globale