|
Originariamente inviata da bettina s.
|
Non sono assolutamente contro chi allestisce un'acquario al solo scopo di arredare un angolo della propria casa, bisogna farlo con criterio però, perché buttare in vasca arredi pesci e piante seguendo solo il gusto personale o l'abbinamento di colori, può andar bene nell'immediato, ma nel medio e lungo periodo una vasca non equilibrata e malsana con pesci malatticci o che si inseguono tutto il giorno, non credo possa sembrare bella a nessuno, vasche così finiscono presto in soffitta.
|
|
Originariamente inviata da eabarbo
|
Giusto, infatti io che non ne sapevo molto ho usato il forum proprio per allestire meglio possibile l'acquario e adesso mi basta dedicargli 10 minuti al giorno e una oretta al weekend.
Non ci vedo niente di male a curare anche il lato estetico e con questo tipo di manutenzione penso che "avere un acquario in casa" sia più "alla portata di tutti"
Sent from my 7 Trophy T8686 using Board Express
|
La butto sul ridere (ma non troppo): il lato estetico serve anche per accontentare chi, come MIA MOGLIE, non metterebbe mai un'oggetto che faccia a pugni con l'arredamento (tipo pet company da centro mercato, per intenderci).
Con i prodotti che ci sono oggi si riesce (senza scadere in cose orrende e poco adatte ad una "vita normale" per i ns amici animali) ad accontentare l'occhio ed avere un ottimo prodotto dal punto di vista tecnico (ovviamente ci vogliono un po' + di soldi): mia moglie è contenta ed io ho l'acquario GRANDE in salone e non in un corridoio o in cantina.