|
Originariamente inviata da pietropal
|
Penso di aver capito i due negozi di cui parli e devo concordare che nel secondo il negoziante è di un'antipatia straordinaria (e sua madre ci mette 6 ore tutte le volte a pescare un pesca spaventando tutta la fauna della vasca che sbatte contro tutti i vetri).
Il primo è un po' pressapochista ma è simpatico ed è l'unico che ha dei pesci un po' meno comuni
|
Purtroppo, avendo soltanto 4 negozi e 1 ingrosso in tutto il Comune di Pisa, non abbiamo molte scelte...in poche parole vado a Livorno :D
|
Originariamente inviata da blackstar
|
insomma via.... non so se mi conviene andare a fare una giratina per i negozi pisani....tanto la conclusione è sempre la solita il negozio va preso come un negozio punto e basta e tanto più ci entriamo con consapevolezza e le idee chiare e meglio è....
|
E' vero che i negozi sono sempre negozi, ma non sempre ci sono degli ignoranti. Semplicemente ci sono tantissimi negozianti "Old style", che dopo 20 anni di gestione non hanno certo voglia di tornare su determinati argomenti e magari informarsi meglio su come stanno le cose ad oggi. Penso che sia tutto lì il problema.
Ma per il "secondo negozio" che ho visitato non c'è speranza per quelle povere bestie...
Pet company "Antille 100" da 95L netti, 1 t8 25W + 1 t5 39W 6000K° + 8W led 3800°K + 10W led 5000°K, riscaldatore 100W, filtro esterno Eheim 2224, impianto CO2 Aquili "Pro" con bombola 500gr non ricaricabile.