|
Quote:
|
PS: (giusto per fare chiarezza) se mi immaginate come una specie di fan nostalgico di Stalin che reputa la Cina il paradiso, avete sbagliato decisamente persona. Ho scritto (anche in altre discussioni) che la Cina č criticabilissima per tante cose (diritti umani in primis). Ma se per le lotte thailandesi dei betta si citano i cinesi, il dubbio che si voglia fare della facile (e sbagliata) generalizzazione mi viene.
|
sinceramente non l'ho pensato ..credo che invece il titolare del thhread abbia scritoo dei Cinesi perchč convinto che fossero loro a far combattere i betta..se poi gli stanno sulle balle i cinesi...problemi suoi.
|
Quote:
|
Youtube non č uno spaccato fedele della realtā. Giusto per ribadire che se un "Marziano" scuoia un cane su youtube, non significa che su "Marte" scuoiano i cani. Significa che su Marte c'č un coglione. Come da noi. Spero sia chiaro quello che intendo.
|
Youtube non sarā una realtā ma č uno spaccato della realtā..quello che si vede purtroppo quando non č finzione č realtā..il cinese che scuoia i cani vivi per farne pellicce e intorno ha il pubblico che assiste e fotografa invece di tirargli una manganellata tra la seconda e terza vertebra č realtā...
Giustissimo il discorso che non tutti i cinesi scuoiano i cani per strada per farne pellicce..
Non erano appunti sul tuo conto IlVanni..non mi permetto di giudicare nessuno ne politicamente e nemmeno di altro ... era solo che volevo far passare il messaggio che sono inutili thread che degenerano e č inutile a star a perdere sonno e tempo a parlare di Cinesi e Thailandesi quando č palese che se non gliene frega niente dei diritti umani...sai quanto se ne fregano di due pesci che s'ammazzano..
tutto qui..