Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 20:56   #3
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
vecchio, credo che siano la stessa cosa, anche se non ci giurerei... in un certo senso mi fa strano vedere la foto di quell'apparecchio sul loro sito e pensare che controlli solo due canali...
comunque significa che se anche metti 5 tipi di led, li puoi dividere in massimo due banchi...

il mio problema è che voglio mettere led bianchi, blu, royal, uv e rossi... di tutti, sarebbero eventualmente da regolare, IMO, i rossi ed i bianchi.

Io sono del parere che i blu vadano messi al massimo, perchè è bello così... poi gli altri li regoli per non avere un colore schifoso... però avere due canali è riduttivo... per quello che costa rispetto alla plafo...

pensavo quasi di provare a prendere una sola plafo senza controller con la miscelazione di led che credo possa andare bene, tenendoli tutti al 100%. Se vedo che è troppo gialla, prendo le altre 2 o 3 che mi servono con una miscelazione diversa e cambio poi io qualche led nella prima per ottenere il colore giusto... magari li cambio prima di ordinare le altre per essere sicuro di ordinarle come voglio...
Il problema più grosso è se sia fattibile cambiare qualche led... ma spero bene di sì...

Ce lo dovrebbe dire chi già le ha prese... oppure comunque rischiando 200 euro per una plafo, vedo come è fatta....

Ultimo dettaglio, per chi vuole controller e deve prendere più plafo... ogni plafo necessita di un suo controller... non un unico controller per più plafo.
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08386 seconds with 13 queries