Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 17:53   #70
misterg7
Guppy

L'avatar di misterg7

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perfetto allora aspetto questi ultimi 5 giorni controllo i po4( speriamo si siano azzerati) cambio 10 % e pulisco il fondo, inserisco fiala di batteri, e il giorno dopo inizio a dare luce( 3 ore al giorno aumento di 15 min al giorno, penso di arrivare a fare 1 ora lunari, 30 min royal blue, 8 ore luce piena, 30 min royalblue, 1 ora lunari.

per le pompe di movimento pensi che come le ho posizionate vadano bene?? inoltre non so ancora se tenerne una sempre accesa e l'altra che si accende ad orari prestabiliti o se alternarle ogni 6 ore.
senza coralli mi sembra che con tutte e due le pompe accese il movimento non sia poi cosi forte.

per il resto penso che vada tutto ok e questo periodo mi dedicherò a pensare agli inserimenti futuri, voglio coralli con colorazioni particolari ( in questo penso che mi sarà di grande aiuto ispirarmi alla tua vaschetta stupenda), e poi appena si stabilizza il tutto una coppietta di oscellaris.

è proprio snervante ogni due tre giorni mi faccio il giro delle acquariologie di napoli ad osservare i coralli che arrivano settimanalmente, e ogni sera mi spulcio i vari negozi online... ahahah sto uscendo pazzo

Page generated in 0,11183 seconds with 13 queries