Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 15:34   #6
erisen
Imperator
 
L'avatar di erisen
 
Registrato: Feb 2010
Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 5.514
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
iapo, ti avevo risposto sul mio topic, ma forse non l'hai letto

le gorgonie fotosintetiche più belle che ho visto online le ha reeflab, nella sezione soft
devi però aggiornare spesso, perchè di solito le più belle le comprano quasi subito e lui aggiora con nuovi animali anche più volte a settimana...
a volte ha delle pseudopterogorgie bipinnate stupende e a meno di 35 euro !

ti avevo anche consigliato le blastomusse ultra-red (mi avevi detto di voler qualcosa sul rosso..) in tal caso contatta tsunami shop che un mesetto fa aveva anche delle talee molto belle da 30 euro
si le ho viste....am quella che mi piace (la blu) credo sia la stessa che mi hai dato tu (frag) e che ho ancora ...all'inizio spolipava tanto..adesso accenna appena ma cresce lo stesso e cola alla base....molto lentamente.....non vorrei un doppione....
io cercavo qualcosa a reticolo....o ad alberello.....non so se hai capito quale dico....poi magari non è simbiontica quel tipo li...

cambia la forma... la bipinnata cresce a piuma di struzzo, quella che ti ho dato io (elisabethae) cresce più arborescente e ha molti più polipi....
vedi:
http://it.reeflex.net/tiere/2101_Pse..._bipinnata.htm
http://it.reeflex.net/tiere/3888_Pse...lisabethae.htm

forse ti potrebbe piacere la pinnigorgia, reeflab le ha ogni tanto.... è più ramificata e simile ai ventagli di mare
erisen non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12981 seconds with 14 queries