Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 13:15   #9
Luca_
Pesce rosso

L'avatar di Luca_

Città: ASTI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Luca_ Visualizza il messaggio
Simpatico Japopalla, mi piace…
Cosa vuoi farci, mi piace viziarli i mie cuccioli. Vedrai che quartetto ti addomestico…
Ecco, allora finalmente ha un nome!
Senti un po'...guarda che non lo dicevo così, ma per esperienza....sapevo che nello stretto era una crisi tenere questi due pesci (molto simili) assieme, ma dopo l'esperienza fatta da un'amico, mi devo ricredere anche sulle dimensioni della vasca visto che egli ha una vasca 200x100x60.....non c'è stato nulla da fare, si massacrano!
Ne ho già tenuto uno, conosco la “bestia”. Abbi fede, quando sarà vedrai che grandi amiconi diventeranno Japopalla & C., fidati di me. Se proprio devo impensierirmi, mi preoccupa di più l’accoglienza che può riservargli il leucosternon o il sohal.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
La cosa che mi colpisce di più oltre alla bellezza degli invertebrati è la salute dei pesci che sembrano fotografati nel loro habitat naturale.
Sempre bravissimo.
Ti metto il post del mio acquario che adesso ha fatto due anni se mi dai qualche consiglio .... e non essere troppo sincero qualche bugia pietosa è amessa
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339122
Sempre gentile, grazie!
Ai miei pinnuti ci tengo moltissimo, in pratica fan parte della famiglia.

Ultima modifica di Luca_; 10-01-2012 alle ore 13:19. Motivo: Unione post automatica
Luca_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10958 seconds with 13 queries