Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 10:48   #66
Nosbi
Pesce rosso

L'avatar di Nosbi

Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
A me piace l'unica nota avrei lasciato 10 cm di spazio dai vetri laterali in modo da poterli pulire
Per il resto è un bel effetto.
ciao
Ti farò vedere le foto di oggi da un altra prospettiva.
sul vetro di sinistra ci sono 10cm quasi liberi per pulire i vetri.
Idem nella parte a destra
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Mi piace la rocciata.......

Direi ottima per LPS....

La tua configurazione della plafo?

Bye
Ciao Ciccio66.
Abbiamo voluto lasciare tanto spazio sotto perchè io adoro gli lps...... e ne mancano ancora tanti!
La plafo per ora monta 6 KZ coral light new generation e 2 blu plus.
tra un mesetto proverò questo:
3 blu plus, 3 blu spezial, 2 coral plus.
Per ora ho notato che con i KZ i coralli crescono veramente bene e prendono colori molto intensi. Ma il prezzo dei neon è troppo alto per i miei gusti...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
Scusa ma vista anche la tua tesi di laurea sull acquario marino (pubblicata su AP) non riesci ad allestire un acquario marino da solo?

E cmq del fatto di togliere la sabbia per eliminare i fosfati che non ti davano pace te l avevo detto anch io un mese fa..

Se mi pagavi la benzina venivo io gratis a farti il lavoro
Stefano, sono perfettamente in grado di fare una rocciata da solo.
Non è la questione di saperla fare. E' da tempo che volevo levare la sabbia ma con il marino non bisogna fare le cose di fretta,come sai credo. Quindi passo dopo passo mi sono preparato per la giornata di ieri.
Il fatto che una persona mi abbia aiutato tanto non significa che da solo non ce l'avrei fatta.
ma semplicemente che ci avrei perso molto più tempo e non avrei potuto imparare molte cose come ho fatto ieri sull'acquario marino in generale. Ieri ho avuto modo di capire anche il metodo di lavoro, la meticolotisità di sistemare le rocce in una determinata maniera.
E' stata uno continuo scambio di idee,opinioni e progetti. Quindi non solo rifare una semplice rocciata. Fare le cose insieme ad altri è una gran figata ti dirò.
Vedendo che l hai fatta due o tre volte sta rocciata, hai colto l occasione e mentre ti spiegava xaqua ti sei fatto fare la rocciata e hai avuto conferma che la sabbia era da togliere..giusto?

Cosi mi piace molto il sostegno del vetro dietro da piu possibilità e hai ora piu spazio per le talee

Che avere Leo a dispozione sia una figata sono d accordissimo..&9; una persona squisita super e dico super disponibile e competente..Lode a Leo

Anche se io personalmente la rocciata voglio farmela da solo..se non fai quello che fai nell acquario..uno ti dice bello..e tu grazie me lo sono fatto fare..

Per la sabbia ti ho solo detto che l avrei sifonata gia da un po visto la persecuzione dei fosfati
Nosbi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12624 seconds with 13 queries