Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 02:04   #3
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cappamassa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CIKO Visualizza il messaggio
Vento76

Lo so che quella č la soluzione migliore ma volevo "sperimentare" con i pannelli calamitati il fatto di avere la possibilitā di trafficare sotto la vasca da ogni angolazione.
Mi ricordo nella vecchia vasca quante madonne ho tirato nel momento in cui dovevo fare una seria manutenzione della sump o anche solo per far passare qualche filo che si incastrava ovunque....
Con questa soluzione voglio fare un po' la voce fuori dal coro,ma comunque dopo aver messo le barre ti diro' se puo' funzionare oppure se sono un pirla totale

Ricordo di aver visto in giro per i forum alcune strutture tutte aperte senza pannelli anche su vasche di 6 - 700 litri percio' se reggono quelle deve reggere anche la mia....
Io avevo il calamitato sul supporto le operazioni in sump erano fantastiche ma poi mi son visto costretto a pannellare e dall'interno incastrano e fissando i pannelli tra i profili causa oscillazioni spaventose, solo che il peso li aveva ormai curvati....un lavoraccio ma ora dormo tranquillo anche se inciampo nel mobile piuttosto mi rompo un piede ma non si smuove!
Cappamassa,ho aggirato il problema irrobustendo i laterali con due traversine e fissato al muro con due staffette e tasselli del 6
Non credo vada piu' da nessuna parte

Page generated in 0,13898 seconds with 13 queries