Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 00:47   #40
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio

Dany se hai seguito per caso il topic di ieri su reefcafè.... il solito ennessimo topic sulle 'meraviglie americane'.... sai quei siti che spacciano foto ultrapompate di blu o di photoshop e ti sparano 200 euro per 3 polipi di acanta........ beh ho preso spunto
metà delle foto sono fatte con royal blue a palla, e manco un ritocco di photoshop
potrei vendere la mia scolymia a 400 dollari, o la micromussa a 50 per polipo ??

ahahaha scherzi a parte, grazie.... ma sono un po' foto a presa in giro.... in realtà le uniche che mi piacciono sono quelle degli sps, che vedo veramente in salute come non mai

quindi esiste davvero il nespongodes blu........... lo voglio !!
Mi era chiaro che le foto sono con i soli blu....insomma, per chi mi hai preso?!
Però sono tutte molto belle per quanto sparaflessciate!
Eh sì, il Neospongodes Blue esiste eccome..... e non vorrei ricordare male, ma a dicembre, da Reef International ne avevano qualche talea!

Page generated in 0,10103 seconds with 13 queries