Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 00:12   #30
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
ma soprattutto io vorrei capire:
-si possono scegliere quali tipi di led inserire? perchè dice che hanno due cavi di alimentazione, uno per tipo di led e quindi mi fa pensare che abbia solo bianchi e blu, ma che non si possano mettere rossi e verdi...
-quali plafo hanno dimmer e/o controller più seri... nel senso che mi pare che la 45cm possa solo fare acceso spento... e per questo costa poco...

Tra l'altro, la tabella della foto di qbacce mostra il modello "grow", che credo sia diverso dall'"aqua" per acquari...
il tipo con cui sono in contatto mi ha mandato due pdf: uno con le caratteristiche, foto, ecc e uno che in pratica è il listino prezzi delle 4g... quindi presumo che anche se c'è scritto grow i prezzi siano quelli.. e questa cosa torna coi prezzi che l'hanno pagata gli utenti del gruppo d'acquisto di dicembre...

per quanto riguarda quali misure possono avere il controller in effetti non è chiaro, mando subito una e-mail e chiedo..

sul fatto dei led inseribili io ho chiesto in generale sulle loro plafoniere e mi è stato detto che è possibile, ora chiedo in dettaglio sulla 4g
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jjohnny Visualizza il messaggio
5 minuti e ve le mando
Son già passati....
------------------------------------------------------------------------
Ops scusa mi hai fregato....

Mentre ci sono....bè 2 foto della plafo è gradita
jjohnny non le ha ancora messe

Ultima modifica di qbacce; 10-01-2012 alle ore 00:13. Motivo: Unione post automatica
qbacce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23634 seconds with 13 queries