Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 23:55   #21
karaman83
Guppy

Città: mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
oltre all'aggressività dei pulcher (normale quando hanno i piccoli), c'è da dire che la vasca è un po molto "a vista", è carente di barriere visive date da piante e legni alti....i pesci di branco sono costantemente e vista

Potresti usare piante nastriformi tipo vallisneria spiralis, in modo da creare dei veri e propri separè...utile anche un "gomitolo" di ceratophyllum fluttuante

I target fish possono aiutare a rafforzare il legame di coppia, aspetterei a levarli....bisogna vedere se vengono solo scacciati, oppure vengono pestati a sangue: nel primo caso, basta aumentare le barriere visive in modo che gli zimbelli possano sfuggire alla vista dei pulcher. Se invece hai beccato una coppia particolarmente bastarda allora devi agire diversamente
vedo che comunque i piccoli pesci da branco,hanno iniziato a girare in tutta la vasca,invece di stare fermi sempre in un punto....e per ora nessun attacco dalla parte dei pulcher..qualche volta qualche pesce da branco va cacciato..ma solo cacciato..e spero non peggori la situazione..
ma intanto io mi tengo preparato..

ma scusami,cosa e' "I targheti fish?"
grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
il mio consiglio è sulla flora riempi gli spazi davanti, magari con delle criptocoryne lucens lucens, restano alte 10 cm ma si allargano bene cosi da riempire gli spazi davanti :) e con le tab vai benissimo
infatti anche secondo me,si puo' aggiungere qualcosa davanti....per caso e' questa la criptocoryne lucens?
http://postimage.org/image/g0xd17d8p/

va bene con 24 watt di luce??
grazie anche a te.

Ultima modifica di Metalstorm; 10-01-2012 alle ore 11:34.
karaman83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10603 seconds with 13 queries